E se Vendola bacchetta la Rai

Che siano primarie dei partiti, elezioni politiche, regionali, europee e chi più ne ha più ne metta, questa tornata che verrà sarà quella che di più nella recente storia si giocherà sui social network, ma tra twittate varie, facebook e via dicendo, ecco che SkyTg24 fa il colpaccio con un confronto del centrosinistra sulle primarie insolitamente pacato e apparentemente costruttivo. E così Nichi Vendola non nasconde il suo apprezzamento e lancia una frecciatina alla Rai.

«Sono orgoglioso di essere stato protagonista di un evento che può cambiare la storia della contesa politica». Per il leader di Sel «bisogna dire basta ai politici che si confrontano come pitbull». «È stata ha aggiunto il politico pugliese –  una bella pagina di politica buona per il centrosinistra ed è  stato un errore  che non sia stata fatta sulla Rai. Ho un grande rispetto per il servizio informativo pubblico».

Vedremo se questo è stato solo un caso o se la politica per una volta sceglierà il basso profilo e capirà che per il bene della comunità italiana il tempo delle risse e dei teatrini deve davvero essere messo da parte.

Potrebbe interessarti anche...

Il mostro di Cleveland: gio...

Giovedì in prima serata Cielo propone Il mostro d...

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter!