Daria Bignardi lascia la direzione di Rai3

Daria Bignardi lascia la Rai e dunque la direzione di Rai3. Lo rende ufficiale l’azienda, comunicando «la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro in corso con la Dott.ssa Daria Bignardi la quale ritiene ormai concluso il proprio percorso lavorativo nella società». La Bignardi, è scritto nella nota Rai, «non ha richiesto il pagamento di alcuna buonuscita».

«I vertici Rai – si legge – ringraziano Daria Bignardi per il lavoro svolto, la professionalità dimostrata e le capacità organizzative ed artistiche sempre poste pienamente al servizio della società, componenti che hanno permesso a Rai Tre di realizzare sotto la sua direzione una programmazione di qualità, la sperimentazione di nuovi format e di raggiungere livelli di audience che la posizionano quale terza rete generalista italiana».

La Bignardi, da parte sua, ringrazia la presidente, i consiglieri di amministrazione, il direttore generale e il precedente direttore generale che le ha proposto l’incarico, tutti i dipendenti e collaboratori di Rai con i quali ha condiviso quotidianamente il suo lavoro, «un’esperienza che considera unica e preziosa, sia da un punto di vista dell’arricchimento professionale che da quello umano».

AUTHOR

Antonio Tortolano

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv e megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…

Leggi tutti i post di Antonio Tortolano

Potrebbe interessarti anche...

Report tra coca cola e bibe...

Secondo appuntamento con il programma di Sigfrido ...

Presadiretta: Caos scuola

Le telecamere di “Presadiretta” tornan...

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter!