Dance Dance Dance: le anticipazioni

Dopo la settimana di pausa che ha visto il corpo di ballo di Dance Dance Dance esibirsi sul palco dell’Ariston nel corso della finale di Sanremo, mercoledì 15 febbraio alle 21.10 in prima visione assoluta su FoxLife (Sky 114) riparte il reality sul ballo condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni con in giuria Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens che vede 6 coppie di personaggi famosi sfidarsi nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film.

 L’ottava puntata si aprirà con il Dance Off, lo scontro finale tra Tania Cagnotto – Giovanni Tocci e Clara Alonso – Diego Dominguez che sancirà l’eliminazione definitiva per una delle due coppie. Il duo olimpico si esibirà sulle note di Survivor, l’indimenticata hit 2001 delle Destiny’s Child, mentre per Clari e Diego il palco si trasformerà in una piscina dove dovranno infatti confrontarsi con le insidie della celebre Water Dance di Step Up 3.

La coppia che uscirà vincitrice dal Dance Off raggiungerà Claudia Gerini e Max Vado (reinterpretaranno i passaggi di Fame – Remember My Name, lo storico musical del 1980) e Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla (chiamati a rivivere la Final Dance di Step Up All In) nella battaglia verso la finale di Dance Dance Dance del prossimo 15 marzo.

ser

Ideato dal genio di John De Mol (creatore del Grande Fratello e di The Voice), Dance Dance Dance è uno dei talent show più innovativi del panorama televisivo internazionale, è in onda in anteprima assoluta ogni mercoledì alle ore 21.10 su FoxLife (Sky, 114).

Gli allenamenti delle quattro coppie protagoniste rimaste vengono raccontate nel Daily di Dance Dance Dance – in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 18.45 sempre su FoxLife.

AUTHOR

Antonio Tortolano

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv e megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…

Leggi tutti i post di Antonio Tortolano

Potrebbe interessarti anche...

Aprile sui canali Fox tra O...

Ritorna Outcast. In prima visione assoluta su FOX ...

Dance Dance Dance: il cast ...

Diego Passoni e Timor Steffens completano il cast ...

Parla con lei: le anticipaz...

Dopo la pausa estiva, su FoxLife (Sky, 114)  torn...

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter!