Chiara Dello Iacovo e la sua Introverso. L’intervista

Il Sanremo di Chiara Dello Iacovo  è stato decisamente positivo. L’artista piemontese ha ottenuto il secondo posto tra le nuove proposte e la sua Introverso si è aggiudicata il il premio della Sala Stampa Radio-TV-Web “Lucio Dalla”.

Il brano è una delle dieci tracce dalle sonorità pop-acustiche contenute in “Appena Sveglia”, album prodotto da Davide Maggioni, realizzato per gran parte in presa diretta, senza editing e con una post produzione molto essenziale, che mette in evidenza la verità di Chiara e della sua musica. Il disco è uscito ieri e per la giovane artista può essere l’inizio di un interessante progetto discografico. Dopo l’esperienza a The Voice, Chiara Dello Iacovo, ha avuto una ottima evoluzione artistica che fa ben sperare.

Con lei parliamo della sua esperienza sanremese e di tutti i progetti che l’aspettano, a cominciare dall’instore tour.

AUTHOR

Antonio Tortolano

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv, megamusic e lamiaradio, tre magazine online di cui vado fiero...

Leggi tutti i post di Antonio Tortolano

Potrebbe interessarti anche...

Casa Sanremo: tutti i numer...

Anche quest’anno grandi numeri, eventi e persona...

Sanremo 2020: la conferenza...

Conferenza stampa conclusiva della settantesima ed...

Sanremo 2020: oltre 2 milio...

Grande successo anche su Twitter per questa edizio...

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter!