E poi c’è Cattelan: le anticipazioni

Torna l’appuntamento quotidiano col late show della seconda serata di Sky Uno HD. “E poi c’è Cattelan” questa settimana propone cinque nuove puntate.

Gli ospiti che  Alessandro Cattelan accoglierà in studio questa sera sono gli attori Ricky Memphis e Francesco Montanari. Dal 6 aprile al cinema con “Ovunque tu sarai” di Roberto Capucci, i due attori siederanno alla scrivania di Cattelan e si racconteranno, fra il film in uscita e aneddoti personali. Nella stessa puntata, Herbert Ballerina e Maccio Capatonda si cimenteranno con la temuta prova di parcheggio della rubrica Parking Karaoke.

Ospiti della puntata di martedì saranno Claudio Amendola e Luca Argentero. I due attori, fra i più amati del cinema italiano, giocheranno col padrone di casa a una versione molto sui generis di Cluedo, oltre a raccontare dell’esperienza sul set del film “Il permesso – 48 ore fuori”, già nei cinema. Nella stessa serata anche l’esibizione live del cantautore Giorgio Poi.

cattelan1

Mercoledì è invece il turno di una puntata tutta al femminile: ospiti dello show saranno Kasia Smutniak e Lorella Cuccarini. Se l’attrice si sottoporrà all’intervista del conduttore, da idolo degli anni ’90 qual è Lorella Cuccarini ricreerà, con Alessandro Cattelan, tutta la magia di quel periodo in una clip a tema e si esibirà in una delle sue famosissime hit.

Giovedì sera, a sedere alla scrivania del programma sarà Bobo Vieri. Un atteso ritorno il suo: se la sua ultima apparizione fece furore per i consigli in fatto di donne dispensati ai telespettatori, il momento “Bomber Advisor” tornerà anche quest’anno. Oggetto delle confessioni del bomber saranno i più famosi giocatori della serie A e del calcio mondiale.

Come già nelle scorse settimane di messa in onda, venerdì è il turno di una puntata che racchiude tutti i momenti più esilaranti delle puntate in onda da lunedì a giovedì.

AUTHOR

Antonio Tortolano

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv e megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…

Leggi tutti i post di Antonio Tortolano

Potrebbe interessarti anche...

E poi c’è Cattelan: ...

Il late show condotto da Alessandro Cattelan torna...

MotoGp: su Sky parte la nuo...

Su Sky parte ufficialmente la nuova stagione della...

MasterChef: le novità dell...

Alle porte del Natale, torna da giovedì alle 21.1...

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter!