Casa Siffredi: Rocco vola a Parigi

Giovedì su La5 nuovo appuntamento con “Casa Siffredi”, il docureality che in questa puntata vede  Rocco e Rózsa volare a Parigi, la città dove l’ex attore ha mosso i primi passi nel mondo del cinema. L’appuntamento è alle 22.15.

La coppia fa visita al fratello di lui, che vive lì, e Rocco ne approfitta per recarsi in alcuni luoghi che hanno segnato il suo passato.

Rocco Siffredi è infatti molto conosciuto ed amato in Francia: nel 1999 ha recitato in Romance di Catherine Breillat, film candidato ai British Independent Film Awards nella categoria Miglior film straniero, ed il documentario di Thierry Demaizière e Alban Teurlai Rocco – destinato ad un importante festival cinematografico – è prodotto dalla francese Program33.

rocco

Al ritorno a Budapest, l’attenzione dei due è tutta per i figli: Lorenzo è impegnato in una lezione di karate, mentre Leonardo è alla vigilia del primo giorno di set. A fine giornata, tutta la famiglia esce per una pizza.
Al rientro a casa, Rocco si sofferma sulla sua immensa videoteca e ripensa con nostalgia al suo passato professionale…

sotel

AUTHOR

Antonio Tortolano

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv e megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…

Leggi tutti i post di Antonio Tortolano

Potrebbe interessarti anche...

Canale 20: torna Siffredi&#...

“Siffredi’s Late Night”, spin off del memora...

La mia grossa grassa cucina...

Cercando su Wikipedia programmi tv enogastronomici...

A colazione: su La5 il food...

Otto puntate di mezz’ora, in onda dal 2 ottobre,...

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter!