Belén Rodriguez e il trasferimento da Elio Lorenzoni a Brescia: “I figli sono coi rispettivi padri”

Chiara Alonzo

Belén Rodriguez vivrebbe con Elio Lorenzoni a Brescia: “I figli sono coi rispettivi padri”

Per Belén Rodriguez non sarebbe un momento particolarmente idilliaco, ma secondo alcune indiscrezioni lanciate, pare che la showgirl, abbia lasciato Milano per andare a vivere a Brescia.

Dopo le voci di corridoio, sempre più insistenti, riguardo un presunto momento di crisi di Belén Rogriguez, quest’ultima ha deciso di scegliere la via del silenzio e non commentare nulla. Secondo altri rumors, però, pare che l’ex di Stefano De Martino, abbia lasciato Milano per andare a vivere a Brescia a casa del fidanzato Elio Lorenzoni. Convivenza in vista? Non è chiaro, così come non è certa la segnalazione arrivata a Deianira Marzano riguardo la showgirl. Ad ogni modo, pare addirittura che i figli Santiago e Luna Marì, stiano con i nonni materni e i rispettivi padri. Intanto, sempre secondo le indiscrezioni lanciate, la Rodriguez vedrebbe i suoi figli un giorno a settimana, la domenica, giorno in cui si riunisce tutta la famiglia. Al momento non ci sono conferme o smentite e, nemmeno commenti da parte della diretta interessata.

Potrebbe interessarti anche “Se Nina Moric sta così male è colpa mia, prendo 100 pillole al giorno”, la confessione di Fabrizio Corona a Belve 2023

Il trasferimento a Brescia, i cambiamenti

Per quanto riguarda il presunto malessere psicologico di Belén Rodriguez, non sono noti i motivi che avrebbero scatenato il momento difficile. Ad ogni modo, per la showgirl è un periodo particolarmente intenso, tra l’ennesima rottura e definitiva con Stefano De Martino, dopo un anno dalla riconciliazione e la nuova storia iniziata con Elio Lorenzoni. Senza contare anche il suo “addio” a Mediaset, dopo aver condotto Le Iene, dopo anni. Insomma, per la showgirl non è affatto un periodo semplice, come ha spiegato anche il suo ex, Fabrizio Corona. Per il momento tutto tace e non appaiono commenti all’orizzonte della showgirl, solamente una frase condivisa su Instagram di Elio Germano:

“Bisognerebbe fare teatro nelle scuole, perché l’esercizio di mettersi nei panni degli altri ci può far diventare una società migliore”.