Beautiful festeggia le 7000 puntate

Giovedì Beautiful festeggia il traguardo delle 7000 puntate con un episodio speciale.
Sospesa la trama per un giorno, in questa puntata in forma di documentario, verranno mostrate le scene “cult”, la storia della creazione della serie, interviste inedite al cast, le guest star più famose, spezzoni e provini inediti e molto altro ancora.

Si ripercorreranno i momenti più importanti che hanno reso la serie una vera icona nel mondo, con più di 35 milioni di telespettatori in oltre 100 paesi. In queste 7000 puntate (2.450 ore di messa in onda) i fan hanno potuto assistere a ottantaquattro  matrimoni, dieci trasferte nel mondo, compresa l’Italia che ha ospitato la serie ben quattro volte, quindici nascite, diciotto morti e tre “resurrezioni”.

Giunta alla ventottesima stagione, celebrata lo scorso 23 marzo, Beautiful vanta di un incredibile numero di premi internazionali, tra cui 64 Daytime Emmy Awards che si aggiungono ai 10 premi vinti durante l’ultima edizione 2015. Vincitore di ben 4 Daytime Emmy Awards come miglior soap opera, di 9 Golden Nymph Awards al Montecarlo TV Festival, per nominarne solo alcuni, Beautiful nel 2010 ha ottenuto anche il riconoscimento dal Guinness World Records come Soap opera piu’ popolare attualmente in onda del mondo.

Appuntamento giovedì alle 13.40 su Canale 5 con l’episodio numero 7000 di Beautiful.

pulsante-sotel

Potrebbe interessarti anche...

I 30 anni di Beautiful in I...

100 matrimoni celebrati, 22 bambini nati e sempre ...

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter!