Ballando con le stelle 2023: annunciato un altro ballerino nel cast

Chiara Alonzo

Ballando con le stelle 2023: annunciato un altro concorrente nel cast

Ballando con le stelle 2023 sta per tornare in prima serata su Rai1 e sulla pagina ufficiale del programma, è stato annunciato un altro concorrente. Ecco di chi si tratta.

Tutto pronto per Ballando con le stelle 2023 e Milly Carlucci sta continuando a lavorare assiduamente per confezionale la nuova edizione dello show. Pochi minuti fa, infatti, sulla pagina ufficiale del programma, è stato annunciato un altro concorrente che farà parte del cast. Sarà un noto conduttore molto amato dal pubblico, ed è Teo Mammuccari.

Ballando con le stelle 2023, annunciato un altro concorrente, il cast ufficiale

Il 21 ottobre inizierà la nuova edizione di Ballando con le stelle e Milly Carlucci è pronta a scendere in pista per presentare tutto il cast ufficiale degli aspiranti ballerini. Nelle scorse ore, sempre sulla pagina ufficiale del programma, è stata annunciata un’altra concorrente già nota al pubblico, ed è l’ex Madre Natura di Ciao Darwin, Sara Croce. Oltre la partecipazione di quest’ultima e di Teo Mammuccari, altri aspiranti ballerini si stanno preparando al meglio, per scendere in pista e ballare una Rumba o uno Cha Cha Cha.

Potrebbe interessarti anche Ballando con le stelle 2023, Gabriella Golia rivela: “Ho incontrato Milly”

Chi saranno gli altri concorrenti del programma?

Milly Carlucci, supportata dall’immancabile giuria composta da: Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith e Fabio Canino, è pronta per iniziare la nuova edizione di Ballando con le stelle. I prossimi concorrenti del cast del programma sono:

  • Antonio Caprarica
  • Ricky Tognazzi
  • Rosanna Lambertucci
  • Giovanni Terzi
  • Simona Ventura
  • Paola Perego
  • Carlotta Mantovan
  • Bruno Barbieri (si è ritirato all’ultimo a causa di impegni professionali imminenti, nel programma 4 Hotel , che lo vede protagonista)

Non è ancora chiaro se all’appello manchi ancora qualcuno ma, ad ogni modo, tra un mese, il pubblico vedrà i personaggi noti, esibirsi e studiare assiduamente, che cercheranno di arrivare in finale e conquistare la vittoria del programma.