LoSpaccaTV

AXN e AXN SCI-FI: la programmazione di marzo

AXN, Sky

Diamo un’occhiata a cosa propone nel mese di marzo il canale AXN(canale 120 di Sky) e AXN SCI-FI, canale 133 di Sky) . Partiamo da AXN.  Martedì 5 alle 22   in prima visione assoluta e in esclusiva andrà in onda  l’ultimo episodio della prima parte della stagione conclusiva di Breaking Bad, la pluripremiata serie sulle vicende di Walter White, professore di chimica e spacciatore di metanfetamine. Da martedì 19 alle 21.50 partirà la terza stagione, in prima visione e in  esclusiva di Justified, la serie dedicata alle avventure di Raylan Givens, uno dei  ranger più spietato e taglienti della tv.


Continuerà ad andare in onda dal lunedì al venerdì alle 20.30 Torta di riso, il programma comico condotto  da Enrique Balbontin e Andrea Ceccon,
 giunto alla settima stagione con molte novità, tra le quali l'inviato speciale P.E. Baracus, il mitico Mr.T dell'A Team. E sempre di lunedì ma alle 21 confermato l’appuntamento con il cinema d'azione grazie a titoli come Street Fighter, Double Team - Gioco di squadra, Death race e Wanted – Scegli il tuo destino.

Per quanto rigurda AXN Sci-Fi da sabato 23 alle 20.00 arriverà anche in HD, Primeval new World, la serie fantascientifica canadese, in cui alcune alterazioni spazio-temporali permettono il ritorno di una grande minaccia del passato, i dinosauri, disseminando panico e distruzione. Da martedì 5 alle 21.00 ritorna il team di Ghost Adventures, con la seconda stagione, per svolgere nuove indagini sul mondo del paranormale, alla ricerca dei fantasmi più imprevedibili e delle location più inquietanti.


Confermato l’appuntamento del venerdì alle 21:00 con Fantascienza in azione,  con importanti titoli del genere fantascientifico come Replicant, L’incredibile Hulk, Small Soldiers, Earthstorm e Spawn. Il sabato sera, dalle 21,  spazio ai  grandi classici del fantasy  sul canale 133 di Sky, con titoli come La storia infinita 2, Final Fantasy, Ghostbusters 2, Pluto Nash e The dead zone.

 

 

Lascia un commento