Aprile sui canali Fox tra Outcast, The Catch 2, The Blacklist 4 e No Offence 2

Ritorna Outcast. In prima visione assoluta su FOX e in anticipo sulla messa in onda americana. Appuntamento dal 10 aprile alle 21.
Parliamo della serie tv ispirata al fumetto sceneggiato da Robert Kirkman. Nei nuovi episodi il mistero che si nasconde dietro alle manifestazioni soprannaturali della cittadina di Rome in West Virginia si infittisce e si scoprono inquietanti segreti del passato. Le possessioni demoniache di cui è preda Kyle Barnes (Patrick Fugit, Gone girl) diventano sempre più intollerabili e il ragazzo dovrà proteggere disperatamente i suoi cari dagli effetti devastanti della sua condizione. Le minacce ultraterrene che aveva preannunciato si rivelano ancora più spaventose e la lotta di Kyle per la difesa di Rome diventa la sua unica missione. Al suo fianco ci sono il Reverendo Anderson (Philip Glenister – Life on Mars) e Chief Giles, mentre sua sorella Megan (Wrenn Schimdt, Boardwalk Empire) è alle prese con i suoi demoni. E le minacce ultraterrene si dimostrano molto più forti di quanto Kyle avrebbe mai potuto prevedere.

Su Foxlife torna The Catch con la seconda stagione. In prima visione assoluta  dal 24 aprile, il lunedì alle 22:00
Arriva la nuova stagione dell’ultima serie tv firmata Shonda Rhimes, sulle rocambolesche avventure di un’investigatrice privata a Los Angeles, Alice Vaughan (Mireille Enos, The Killing) alle prese con l’ex-fidanzato truffatore Benjamin Jones (Peter Krause, Six Feet Under, Parenthood, Dirty Sexy Money). La seconda stagione di The Catch sarà molto meno procedurale e molto più commedia romantica, come dichiarato dallo showrunner Allan Heinberg. Un tono più leggero che è stato descritto come “una sorta di farsa alla Scooby-doo sexy e per adulti”. Tra le novità l’arrivo di T.R.Knight (Grey’s Anatomy, Genius) nei panni del fratello di Alice e di Gina Torres (Suits), agente FBI. Il finale della prima stagione si è risolto con la confessione di Benjamin, è lui il colpevole della sparizione del dipinto. Riuscirà a tornare libero per stare con Alice?

serie tv fox

The Blacklist 4. In prima visione assoluta su Fox Crime dal 28 aprile, il venerdì alle 21.
Dopo la pausa invernale, arrivano i nuovi episodi della seconda parte della quarta stagione con James Spader nel ruolo del mitico Raymond “Red” Reddington.

No Offence 2. In prima visione assoluta su Fox Crime dal 13 aprile, il giovedì alle 21.05
La serie tv a metà tra poliziesco e comedy drama del produttore Paul Abbott (Shameless), torna su Fox Crime dopo gli unanimi apprezzamenti dalla critica e 3 milioni di spettatori in Gran Bretagna (è in onda su Channel 4). Vedremo il team con a capo Vivienne (Joanna Scanlan, già vista in The Thick of It e Getting On), poliziotta dallo humour spregiudicato e fuori dagli schemi, Joy (Alexandra Roach, Utopia, Iron Lady dove era la giovane Thatcher) e Dina (Elaine Cassidy, Harper’s Island) alle prese con nuovi casi riguardanti crimini familiari. Volto nuovo nel cast sarà Sarah Solemani (Bridget Jones’ Baby) nel ruolo del detective sovraintendente Christine Lickberg che si unirà alla squadra portando il suo modo di fare molto formale e “da protocollo”.

AUTHOR

Antonio Tortolano

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv e megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…

Leggi tutti i post di Antonio Tortolano

Potrebbe interessarti anche...

Sweet Revenge: il momento d...

Dopo il successo di Happiness e Love Of My Life (i...

The Walking Dead: finale di...

Stasera negli USA e domani in prima visione assolu...

Dance Dance Dance: le antic...

Dopo la settimana di pausa che ha visto il corpo d...

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter!