Il Grande Fratello 2023 è iniziato ieri, lunedì 11 settembre su Canale5, e sono stati presentati tutti i concorrenti della nuova edizione. Ecco chi sono e cosa fanno nella vita.
I giochi sono iniziati, il Grande Fratello 2023 è partito ieri sera, lunedì 11 settembre, con la conduzione immancabile di Alfonso Signorini. Al suo fianco, nelle vesti di opinioniste ci sono Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, nel ruolo di opinionista social. Ad ogni modo, sono stati presentati tutti i concorrenti della nuova edizione, sia Nip e sia Vip:
- Grecia Colmenares
- Alex Schwazer
- Beatrice Luzzi
- Letizia Petris
- Vittorio Menozzi
- Giselda Torresan
- Paolo Masella
- Rosy Chin
- Massimiliano Varrese
- Giuseppe Garibaldi
- Angelica Baraldi
- Marco Fortunati
- Samira Lui
- Lorenzo Remotti
- Anita Olivieri
- Grecia Colmenares
Grande Fratello 2023, tutti i concorrenti della nuova edizione: ecco chi sono e cosa fanno nella vita
Il Grande Fratello 2023 è tornato in onda e sono stati presentati tutti i concorrenti ufficiali:
Grecia Colmenares è una concorrente Vip del Grande Fratello ed è un’attrice televisiva venezuelana. La Colmenares è considerata una delle maggiori interpreti delle telenovelas degli anni Ottanta e Novanta. Riguardo la sua vita privata, invece, è nata il 7 dicembre del 1962, ed è convolata a nozze con Marcelo Pelegri, dal quale ha avuto un figlio, Gianfranco. Oggi però, qualcosa è cambiato. L’attrice è single, dopo la relazione con il giovane Erik Luna, prima di scoprire il suo flirt con un uomo.
Alex Schwazer è un campione olimpico della 50 km a Pechino 2008, squalificato per doping fino al 2024, nonostante il suo caso sia stato archiviato nel 2021. L’atleta è nato a Vipiteno, in Trentino-Alto Adige ed ha 38 anni. Nel 2019 si è sposato con Kathrin Freund, dalla quale ha avuto due figli: Ida, nata nel 2017, e Noah, nato nel 2020.
Beatrice Luzzi è un’attrice, regista e blogger italiana, è nata a Roma ed ha 52 anni. Ha conseguito il diploma presso il Liceo Terenzio Mamiani di Roma, per poi laurearsi in Scienze Politiche. Riguardo la sua vita privata, è sposata con Alessandro, dal quale ha avuto due figli. Nel 2019, però, i due si sono lasciati.
Massimiliano Varrese è un attore e performer di 47 anni. Ha iniziato la sua carriera come ballerino di strada. La prima vittoria è arrivata quando è stato scelto per il programma di Raffaella Carrà, Carramba che sorpresa. Successivamente, ha lavorato con nomi noti del mondo della musica come Beyoncè, Ricky Martin, le Spice Girls. Inoltre, ha riscosso un enorme successo anche come attore. Riguardo la sua vita privata, invece, è papà di Mia, ma oggi è single.
Samira Lui è un volto televisivo ed è una delle professoresse de L’Eredità e nell’edizione 2022, di Tale e Quale Show. La showgirl è nata in Friuli, da mamma italiana e papà senegalese. Il padre non l’ha mai conosciuto.
I concorrenti ufficiali Nip
Letizia Petris è nata a Cesena l’8 giugno del 1999, ha 24 anni e vive a Coriano, in provincia di Rimini. La giovane ha conseguito la laurea in Digital Marketing e di professione è una fotografa. Ha anche una pagina social dedicata ai suoi scatti, che ritraggono alcuni personaggi social. Riguardo la sua vita privata, invece, non è noto se la ragazza sia fidanzata.
Vittorio Menozzi, ha conseguito da poco la laurea presso l’università di Parma in Ingegneria gestionale e gestione industriale. Ha 21 anni e da un po’ di tempo, lavora anche nel mondo della moda. Il giovane ha già lavorato per importanti brand di lusso come Dolce e Gabbana e Missoni. Sul suo profilo Instagram conta circa 6 mila followers: e tra questi appare anche Giorgia Soleri, l’ex di Damiano dei Maneskin. Riguardo la sua vita privata, invece, non è fidanzato.
Giselda Torresan è un’operaia turnista dal 2010 in un’azienda di stampaggio di materie plastiche a Borso del Grappa, in pronvincia di Treviso. Ha un profilo Instagram con oltre 130mila follower. Gilda è nata le ’90 ed è originaria di Asolo, in provincia di Treviso ed ha conseguito la laurea in Scienze Ambientali. La sua passione sono la natura e la fotografia. Infatti si occupa degli animali e della manutenzione della struttura, oltre che a lunghe ed appassionanti escursioni che le hanno permesso di scattare album fotografici e di ottenere un certo seguito sui social. Non è noto se sia fidanzata o meno.
Paolo è un macellaio di Roma di 25 anni e non è iscritto sui social. La sua passione sono i viaggi. Infatti ama viaggiare da solo e desidera visitare le sette meraviglie del mondo. Il 25enne deciso di partecipare al Grande Fratello 2023, per permettere alla madre di abbandonare il lavoro.
Potrebbe interessarti anche Grande Fratello 2023: novità e durata
Rosy Chin è una chef italo-cinese seguita da oltre 300 mila utenti sul profilo Instagram. La chef ha 37 anni e alle sue spalle una storia molto particolare. La ragazza è nata e cresciuta a Milano, anche se non è stato facile per lei far convivere le due culture. Ad ogni modo, ha raccontato che la sua famiglia è sempre stata molto rigida. Ha avuto anche problemi legati all’alimentazione. Riguardo la sua vita privata, invece, è sposata ed ha tre figli.
Giuseppe Garibaldi nato e cresciuto in Calabria ma trapiantato in Veneto, ed è un collaboratore scolastico. Lui è molto legato alla sua famiglia, in particolare alla mamma.
Angelica è di Modena, ha 26 anni e lavora in un’azienda di informatica. Cresciuta in una famiglia “problematica”, così come lei stessa l’ha definita ed ha deciso di lasciare presto casa. Riguardo la sua vita privata, invece, è fidanzata con Riccardo, ha un carattere molto forte.
Marco Fortunati è sia un maestro di sci e sia un tassista ed ha 31 anni. Vive con la fidanzata Francesca, ma ha un debole per tutte le donne. Infatti, a detta sua, è stato scoperto diverse volte.
Lorenzo, 37enne, fa il calzolaio e sogna di vincere il Grande Fratello. La proprietaria dell’attività nella quale lavora è la moglie, Mariella. Dalla loro storia d’amore è nato un bambino di nome Dante.
Anita Olivieri è di Roma, ha 26 anni e lavora nel campo del marketing. Cresciuta con la mamma, rigida, e la nonna, “un’anima libera, una pazza”, Anita ha conseguito ben tre lauree ed ha preso parte al reality per “sentirsi libera”. Su Instagram è seguita da oltre 7 mila follower: con loro condivide scatti di sé e della sua quotidianità.
Tutti i concorrenti ufficiali del Grande Fratello 2023 sono stati presentati ed hanno varcato la porta di Cinecittà. Chi di loro conquisterà la vittoria del reality?