Ah Ah Car: le macchine del buon umore debuttano su Rai4

Al via dal 21 novembre Ah Ah Car, il nuovo programma di Rai4 in onda dal lunedì al venerdì alle 20.30, liberamente ispirato all’applicazione per ottenere passaggi in macchina a basso costo. Ah Ah Car segue lo stesso principio ma il passaggio lo ottiene solo chi, salendo in macchina, sarà in grado di far ridere ed intrattenere i guidatori e giudici del programma, Barty Colucci e Sergio Friscia.

Avvisati di volta in volta tramite viva voce telefonica o messaggio di testo da una centrale, il pilota e il copilota non sanno nulla del concorrente che si appresta a salire sulla loro macchina. Il concorrente è a sua volta ignaro di chi siano i suoi giudici: sa solo che dovrà con ogni mezzo divertirli il più a lungo possibile prima di essere ‘scaricato’. Chi fa più chilometri nella Ah Ah car diventa socio onorario e potrà usufruire nuovamente del servizio. Numerosi gli aspiranti artisti che saliranno a bordo della macchina del buonumore: barzellettieri, prestigiatori, cantanti, imitatori, fantasisti, musicisti, comici e ballerine.

Le puntate e gli extra del programma saranno disponibili su RaiPlay. Sui social network si potranno inoltre condividere e commentare foto, video e altri materiali inediti utilizzando gli hashtag #Ahahcar #Rai4 attraverso i canali ufficiali di Rai4:

AUTHOR

Antonio Tortolano

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv e megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…

Leggi tutti i post di Antonio Tortolano

Potrebbe interessarti anche...

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter!