LoSpaccaTV

A Domenica Live va in scena la santificazione di Silvio

Barbara D'Urso

Che Silvio Berlusconi sia prepotentemente tornato alla carica lo si era capito da settimane, ma adesso oltre ai soliti salotti politici della seconda serata, degli approfondimenti e dei Tg, a sorpresa l’ex premier è ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live. E così nella sua Mediaset ha campo libero per parlare ininterrottamente, straparlare e raccontare ancora una volta quello che ha fatto nella vita, nel lavoro, nella politica e di quello che intende fare. “Prometto di levare l’Imu”, sperando di fare breccia in milioni di famiglie che in questi giorni  sono alle prese con l’esosa tassa che priverà a molti la possibilità di un Natale sereno o di una vacanza meritata.E poi “Io sono l’italiano che nella storia ha pagato più tasse di tutti“. Poi si dice costretto a riscendere in politica. “A me non è mai piaciuto farla, ma la gente mi ha chiesto di tornare, altrimenti il Governo andrà in mano alla sinistra e non posso permetterlo”. Non manca l’affondo alla magistratura. “


Ho speso 410 milioni di avvocati per difendermi da tante accuse. E nella metà  dei casi ho vinto
“. Intanto Barbara continua ad incensarlo e a ringraziarlo perchè con lui iniziò a lavorare tanti anni fa. A proposito la D’Urso, dà al Cavaliere del lei, proprio il giorno dopo in cui a Tv Talk si era difesa dal fatto di dare del tu a tutti, Misseri compreso. Viene anche mandato un rvm con Silvio negli Usa che prende la parola in inglese con relativa standing ovation da parte del popolo americano e scroscianti applausi dallo studio di Domenica Live. Non poteva mancare il capitolo Ruby. “Mi hanno accusato di induzione alla prostituzione, invece ho fatto esattamente il contrario, l’ho salvata, era una ragazza con una storia tristissima alle spalle“. E poi sul Milan, dove Barbara non è ferrata e con un lapsus parla della “sua Juventus“.

E in questo caso oltre a giustificare la cresta di El Sharawi, “Ma solo finchè segna due gol a partita“, cerca di accaparrarsi le simpatie di tutti i tifosi rossoneri. “Stiamo rinascendo, dopo le tante cessioni, abbiamo giovani fortissimi, siamo la squadra più titolata del mondo, sono il presidente più vincente dopo Bernabeu al Real Madrid”. Barbara esalta la famiglia di Silvio e i suoi nipotini. Ma il momento clou è quando si parla della nuova compagna di Berlusconi, Francesca Pascale.

Ha 29 anni, 47 anni in meno di me, ma è una persona molto matura e mi fa stare sereno. L’ho conosciuta anni fa, era la presidente di un club a Napoli, il loro slogan era Silvio ci manchi, che poi cambiò in Silvio mi manchi. Ha grandi valori, ed è bella dentro e fuori. Mi sento meno solo con lei“. Insomma Silvio va via soddisfatto, ha detto tutto quello che doveva dire, Barbara ha un sorriso infinito e gli ascolti del suo Domenica Live potranno gioire. Lascio a voi le altre considerazioni.

 

Lascia un commento