Il calcio diventa social con Maria Elena Monego

Il calcio su RaiSport diventa social con Maria Elena Monego. Recentemente la fondatrice di Standoutfit.com (qui la nostra intervista) è stata ospite a Rai Sport durante tutto il periodo di calciomercato, per svelare tendenze e fashion insights, ma anche per prevedere in diretta le svolte del calciomercato a partire dagli indizi celati nei social delle compagne dei calciatori. Sorridente e professionale ha svolto con garbo e leggerezza il suo ruolo aggiungendo alla trasmissione verve, ironia e modernità.

Nel 2016 ha fondato Standoutfit.com, la prima piattaforma di Cloud Fashion attraverso cui le grandi firme possono scegliere le modelle più popolari sui social per le proprie campagne selfie raggiungendo straordinari risultati di seguito e di indotto.

monego2

L’obiettivo di Maria Elena è trovare un punto di incontro fra il mondo social e quello della tv, innescando una contaminazione virtuosa fra i due universi.

Nonostante l’hype di tutti i nuovi social network e applicazioni varie, ho avuto la dimostrazione da questa esperienza su Rai Sport di quanto la tv possa essere fatta e fatta bene, e di come il mondo social possa diventare un’estensione dei contenuti televisivi ad altissimo valore aggiunto”. Queste le parole di Maria Elena Monego.

E intanto seguendo Goethe,il potere, il genio e la magia di chi sogna in grande continuano ad accompagnarla.

AUTHOR

Antonio Tortolano

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv e megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…

Leggi tutti i post di Antonio Tortolano

Potrebbe interessarti anche...

The Fishing Beauty. Parola ...

Maria Elena Monego protagonista su Explora Hd. Lo ...

Standouter: LoSpaccaTv inte...

La protagonista dell’intervista odierna su L...

Pomeriggio da campioni: Pel...

Venerdì su RaiSport 1 (ch. 57 DDT) nuova puntata ...

Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter!