Netflix: per Orange is the New Black altre tre stagioni

Netflix e Lionsgate hanno annunciato altre tre stagioni di Orange is the New Black, la serie originale ambientata in un carcere femminile dalla creatrice e produttrice esecutiva Jenji Kohan.

La quarta stagione verrà lanciata venerdì 17 giugno e le stagioni successive – la quinta, la sesta e la settima – nasceranno nei prossimi anni.

Le prime tre stagioni sono già disponibili su Netflix. In contemporanea, è stato annunciato che Jenji Kohan continuerà ad essere produttrice esecutiva e showrunner per la quinta, la sesta e la settima stagione. “Jenji e il suo team hanno prodotto una serie fenomenale e di grande impatto, divertente e drammatica, scandalosa e profonda al tempo stesso. Il pubblico di tutto il mondo ha imparato ad amare i protagonisti di Orange is the New Black e siamo ansiosi di vedere cosa hanno in serbo le prossime tra stagioni“, ha affermato Cindy Holland, Vice Presidente dei Contenuti Originali di Netflix.

“Altri tre anni! Il tempo necessario per mostrare cose alquanto interessanti. In alcune culture, “Che tu possa condurre una vita interessante!” ‘è una maledizione, ma io non faccio parte di questo tipo di culture”, ha detto Jenji Kohan, creatrice e produttrice della serie. “Questo mi tiene viva! Grazie Netflix e grazie Lionsgate! Grazie a tutti e complimenti al cast stellare, alla troupe, agli sceneggiatori, ai produttori, editori e musicisti con i quali ho avuto l’onore di lavorare e con cui condivido con orgoglio questa serie. Altri tre anni! Altri tre fantastici anni!”

ointb

“Siamo orgogliosi di continuare questa lunga collaborazione con Netflix e con il grande talento Jenji Kohan e felici di sapere che uno degli spettacoli più acclamati della televisione avrà un seguito su Netflix per altre tre stagioni”, ha commentato Kevin Beggs, il Presidente dil Lionsgate Television Group. “La mente creativa e brillante di Jenji, e il cast davvero sorprendente, hanno portato Orange is the New Black alla ribalta dell’età d’oro della televisione, e siamo lieti che i fan di tutto il mondo possano avere altre tre stagioni di Orange is The New Black”.

L’acclamata serie vanta un cast di donne premiate, tra cui Taylor Schilling (qui la nostra intervista), Uzo Aduba, Kate Mulgrew, Laura Prepon, Laverne Cox, Dascha Polanco, Danielle Brooks, Selenis Leyva, Samira Wiley, Taryn Manning, Yael Pietra, Jackie Cruz, Lea DeLaria, Adrienne C. Moore ed Elizabeth Rodriguez, insieme a Michael Harney e Nick Sandow.
La serie si ispira all’omonima biografia best-seller di Piper Kerman.

sotel

AUTHOR

Antonio Tortolano

Nato a Cassino, ai piedi della celebre abbazia, sono cresciuto con la passione per lo sport e per il giornalismo. Roma prima e Milano poi mi hanno accolto per farmi compiere il salto di qualità. Lavorare in tv e per la carta stampata non mi bastava più e allora dal pallino per la rete ecco nascere lospaccatv e megamusic, due webzine che mi hanno aperto anche al mondo del social media marketing…

Leggi tutti i post di Antonio Tortolano

Potrebbe interessarti anche...

Netflix: al via in Irlanda ...

Al via in Irlanda le riprese di Fate: The Winx Sag...

Su Netflix in arrivo la ter...

Netflix ha annunciato che la terza stagione della ...

Suburra: a febbraio la seco...

Debutta il prossimo 22 febbraio  la seconda stagi...

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter!